Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Ci siamo rivisti in piena notte,
ti aspettavo come la prima volta,
la tua ombra mi sembrava nota,
come quel sorriso incrociato al bar.
Ci siamo rivisti in piena notte,
sotto le stelle che cadevano sul mare,
in bici come l'ultima volta,
con il sorriso che non sapevo scordare.
Non sei cambiato per niente,
capelli, voce e quella risata che ricordavo,
sai, mi mancava a volte,
vederti così come ti immaginavo.
Non sei cambiato per niente,
mi rispondi ancora dopo ore,
mi scrivi e poi di nuovo mi ignori,
mi abbracci e poi sparisci ancora.
Penso che ti mancavo?
No, non sono più quella di allora,
ti conosco, non hai pensato mai,
come stavo, non ti interessava.
Penso che ti mancavo?
No, ma so perché mi cercavi,
sotto la luna e migliaia di stelle,
da me una sola cosa aspettavi.
Ci siamo rivisti in piena notte,
il mio cuore non tremava più per te,
volevo soltanto averti vicino,
per ricordarmi che non eri per me.